Attualità

Holle da coop naturaplan

Scopri gli sette deliziosi omogenizzati Holle che ora fanno parte della famiglia Coop Naturaplan. Coop Naturaplan sostiene alimenti biologici sostenibili, quello che sono sempre stati i nostri prodotti Holle.

Anche se le cose devono andare veloci, gli omogenizzati Holle ti garantiscono una qualità biologica di alta qualità per la nutrizione naturale del tuo bambino.

Disponibile nel vostro Coop o su coop@home !

09/2018

Holle viene premiata per il suo impegno a favore della sostenibilità

Holle, l'azienda produttrice di alimenti per bebè di qualità Demeter, è stata premiata per il suo “Impegno sostenibile: molto forte” dal periodico FOCUS.
Per Holle la sostenibilità è un principio vissuto e regolarmente messo in pratica. Lo slogan dell’azienda, “Sostenibile fin dal principio”, non è casuale. Il riconoscimento “Impegno sostenibile: molto forte” che FOCUS ha di recente tributato a Holle dimostra che non solo l’azienda si percepisce come azienda impegnata per la sostenibilità, ma che questa è anche l’opinione dei consumatori. Insieme con la sua marca DEUTSCHLAND TEST e l’istituto di analisi e consulenza ServiceValue, con sede a Colonia, il periodico ha condotto un sondaggio online con il quale ha chiesto a un campione rappresentativo della popolazione quanto segue: “Quali aziende o marche assumono in modo evidente secondo i consumatori una responsabilità ecologica, economica e sociale vale a dire: chi si impegna per la sostenibilità?”. Sul banco di prova c’erano 1.400 aziende o marche di 100 settori diversi. Sono state esaminate più di 460.000 opinioni dei clienti. Nella categoria “Alimenti per bebè” Holle baby food GmbH ha raggiunto nuovamente con il secondo posto, come già avvenuto nel 2017, un risultato eccellente. Il 17.03.201 la rivista Focus ha parlato del sondaggio condotto tra i consumatori in un’edizione speciale (12/18).
Come pioniere del marchio Demeter, per Holle la sostenibilità non è solo una promessa ma un principio vissuto. Lo slogan “Sostenibilità fin dal principio” mostra la responsabilità che Holle si assume. L’azienda è stata una delle prime a stipulare un contratto con l’associazione Demeter, dimostrando in anticipo sui tempi che è possibile produrre gli alimenti Demeter anche in grandi quantità e che questo è il futuro. Con i suoi alimenti per bebè, Holle contribuisce alla crescita dei bambini all’insegna della sostenibilità fin dal principio.

3/2018