Baby Pit Stoppers

Baby Pit Stoppers

#APPuntidimamme: Baby Pit Stoppers e Holle raccontano i luoghi preferiti dalle neomamme

Holle è da sempre attenta alle esigenze delle neomamme, soprattutto nei primi mesi della loro nuova vita.
Per questo ha deciso di supportare un progetto che ha l’obiettivo di fornire ai neogenitori uno strumento gratuito che incentivi la socialità delle donne nel periodo post-partum e diffonda la cultura dell’accoglienza e dei servizi per le famiglie con i bambini piccoli.

Baby Pit Stoppers è un’app che presenta la mappatura di tutti i luoghi (attività commerciali, uffici pubblici, musei, etc.) adatti ad accogliere genitori con bimbi piccoli, in grado di offrire spazi confortevoli e accessibili con il passeggino dove allattare, cambiare il pannolino, scaldare la pappa.
La mappatura avviene “dal basso”: chiunque può segnalare un locale creando un passaparola online tra genitori di tutta Italia.

Il progetto Baby Pit Stoppers è gratuito e vuole continuare ad essere un servizio utile ai neogenitori.

Holle si è unita a Baby Pit Stoppers per dar vita all’iniziativa #APPuntidimamme: grazie all’adesione alle finalità del progetto e alla loro disponibilità, 10 mamme blogger italiane stanno segnalando sui loro canali quali sono i loro locali preferiti che offrono attenzioni e servizi per i piccoli.
Insieme a loro, e a tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa raccontando a loro volta i luoghi adatti ai bimbi piccoli, vogliamo valorizzare tutte le realtà già esistenti che sono pronte ad accogliere le neomamme.

Un grazie speciale alle mamme blogger che hanno aderito all’iniziativa: