Offerta per gemelli

Congratulazioni vivissime per la nascita dei vostri gemelli!!!

Per i genitori dei gemelli abbiamo un’offerta speciale. Inviando una copia dell’atto di nascita o una foto deivostri gemelli, potete approfittare della nostra offerta.

L'offerta è valida per tutti gli alimenti di proseguimento Holle, la pappa baby bio e la pappa lattea bio. Sono esclusi i latti iniziali per lattanti Holle a partire dalla nascita, poiché, a tutela dell'allattamento, questi prodotti non possono essere venduti a prezzi ridotti.

Offerta per due gemelli

Tagliate semplicemente il fondo di dieci confezioni, raccoglietele e speditele tutte a noi con l’annotazione “Offerta per due gemelli". Vi rimborseremo il prezzo di 1 confezione. Si tratta di una riduzione del 10% sul prezzo dell’acquisto.

Offerta per tre gemelli

Tagliate semplicemente il fondo di dieci confezioni, raccoglietele e speditele tutte a noi con l’annotazione “Offerta per tre gemelli". Vi rimborseremo il prezzo di 2 confezioni. Si tratta di una riduzione del 20% sul prezzo dell’acquisto.

Indicazione importante

L'allattamento al seno è il più salutare per il neonato. La composizione del latte materno offre sempre al vostro bambino la combinazione ideale di nutrienti e una buona protezione da allergie e malattie. L'allattamento rafforza inoltre il rapporto madre-figlio. L'OMS e Holle raccomandano perciò 6 mesi di allattamento esclusivo, seguiti poi da allattamento parziale accompagnato da pappe idonee all'età e bilanciate. Un'alimentazione bilanciata durante la gravidanza e l'allattamento favorisce la lattazione. Attaccando precocemente e regolarmente il bimbo al seno, si favorisce la lattazione.

Informatevi presso il personale sanitario specializzato (p. es. pediatra, consultori familiari, ostetriche, consulenti allattamento) se il vostro bambino necessiti di un'alimentazione integrativa o nel caso in cui non possa essere allattato (a sufficienza).  L'utilizzo del latte formulato nell'alimentazione può compromettere la riuscita dell'allattamento. Difficilmente la decisione di non allattare ammette ripensamenti.

Ulteriori informazionu sull'allattamento sono disponibili p. es. presso la Promozione allattamento al seno Svizzera.